Quando i moduli di Google o Microsoft Forms non sono più sufficienti, il Low code propone una soluzione altamente personalizzabile ed adattabile a tutte le esigenze e, ovviamente, in cloud!

Anamnesi medica

La comunità scientifica ha approvato diversi questionari per approfondire diversi aspetti della salute del paziente: l’applicazione Medical Survey ha raccolto gran parte di questi in unica applicazione web

La privacy del paziente è garantita dall’algoritmo di anonimizzazione, che genera un codice causale monouso con cui il paziente accede alla sua area: nessun dato viene esposto in rete e solo il medico, dal back end, può visualizzare i dati raccolti.

L’elenco dei questionari realizzati finora è completo, e comprende: pain drawing di corpo, mani e piedi, Anamnesi Medica, Berlino, ESS, FAI, Farmaci assunti, GAD 7, GCPS v. 2.0, JFLS 8, JFLS 20, OBC, PHQ 4, PHQ 9, PHQ 15, SCL 90 R, STOP-bang, TAS 20, Traumi e interventi chirurgici

I dati raccolti vengono aggregati secondo gli scoring sheet di ogni questionario e raccolti in report e grafici che supportano il medico nell’anamesi del paziente

Salute e sicurezza sul luogo di lavoro

Per le aziende che vogliono informatizzare i questionari SSL, l’applicazione SSL propone la creazione di questionari personalizzati, il monitoraggio della compilazione, l’aggregazione dei risultati e l’esportazione dei dati finali in formato .csv, pronti per essere elaborati in fogli di calcolo.

A seconda dei dati chiesti al momento della compilazione (servizio, area, business unit, ruolo…), è possibile attivare il monitoraggio di completamento in tempo reale del sondaggio: anche le statistiche vengono aggiornate in real time e sono completamente personalizzabili su richiesta.

La riduzione degli interventi manuali riduce il tempo impiegato per il monitoraggio della raccolta dati e gli interventi manuali di data entry.

Se vuoi sapere di più su Medical Survey e SSL compila il form qui sotto: ti ricontatterò personalmente!

Tags:

Comments are closed