Categories:

“Cosa intendi quando dici che realizzi applicazioni ‘alla velocità della luce’?”
Mi riferisco a tutte le fasi che portano dall’idea al prodotto: io sono in grado di analizzare, sviluppare e testare la tua idea in tempi che non hanno eguali sul mercato.

“Intendi…realizzare un prototipo?”
No: l’applicazione che ti presento in fase di demo è già completa. Funzionante e senza errori.

“Come ci riesci? Dove sta il trucco?”
Mi consenti una citazione da uno dei miei film preferiti, ‘Nel futuro il sistema giudiziario funziona velocemente, hanno abolito gli avvocati!’ ?
Io ho trovato il sistema per abolire la scrittura di codice: le applicazioni che realizzo non hanno bisogno di ‘passare dallo sviluppo’.

“Spiegati meglio”
La maggior parte del tempo speso per realizzare una applicazione è nella fase di sviluppo: ancora oggi la maggior parte delle applicazioni vengono realizzate scrivendo codice. Per quanto uno sviluppatore possa essere bravo, per realizzare qualcosa dovrà sempre aprire il suo ambiente di sviluppo, scrivere qualche riga di codice e verificare il risultato.
Io non faccio così: ho già tutti gli elementi che mi servono per mettere insieme il risultato, il loro codice è già scritto, io devo solo configurali e modificarli. Il risultato lo vedo subito.

“Questa idea è rivoluzionaria!”
Assolutamente innovativa, e in continua evoluzione: gli strumenti che ho a disposizione mi permettono di fare qualunque cosa.
La vera sfida, ora, è con la fantasia: ‘mi servirebbe una applicazione che faccia…’.
Ecco: descrivimela nella form qui sotto, ed io la realizzerò.

Non ti ho ancora convinto? Allora ti invito a guardare alcune delle applicazioni che ho realizzato.

Vuoi saperne di più sulla tecnica che uso per realizzare applicazioni? Ho scritto un articolo sull’agomento!

Tags:

Comments are closed